Ciao! Io sono Pink Luchia, la founder di questo forum.
Se ti stai chiedendo come fare per registrarti e quindi far parte del forum, te lo spiego subito.
Prima di tutto, ti sei mai registrato in un forum del circuito forumfree, ovvero che nell'indirizzo presenta la scritta Forumfree, come nel nostro (
http://monsterhunterfreedom2forum.FORUMFREE.net/)?
Se si, vai nella home page del forum e inserisci nella barra in alto (dove nell'immagine qua sotto c'è un quadrato blu) il nome con cui ti sei registrato e la tua password. Poi clicca su Login.

Se invece non ti sei mai registrato in un forum del circuito forumfree, vai sempre nella home page del forum, ma questa volta compila la parte sinistra della barra, quella che in questa immagine è contornata di blu.

Compila tutto e poi clicca anche sul piccolo quadratino bianco che c'è al fondo della barra. Ora aspetta circa 5 minuti e vai a controllare la tua posta elettronica. Dovrebbe esserti arrivata un e-mail dove c'è un link per confermare la tua registrazione. Se l'e-mail non arriva, contatta una persona dello staff e ti confermerà manualmente appena possibile.
Ora devi presentarti al forum. Vai nella sezione "Benvenuti" e apri una nuova discussione. Per aprirla devi cliccare su di un pulsante simile a questo

che trovi nella pagina della sezione.
Dai un titolo alla tua discussione, scrivi, e fai "Invia la nuova discussione". Ora gli utenti del forum collegati andranno a leggere il tuo topic e ti daranno il benvenuto.
Nella discussione che apri devi presentarti per farti conoscere meglio. Puoi anche non dire il tuo vero nome o altri dati personali.
E adesso..divertiti nel nostro forum!
Per qualsiasi problema riguardante il funzionamento del forum (se ad esempio non hai capito come fare a presentarti oppure non ti arriva l'e-mail di conferma), contatta me o altri membri dello staff. Per farlo, vai nella home page del forum e poi clicca sul membro dello staff che vuoi contattare (ci sono le immagini dello staff in bacheca, dove c'è scritto "Il nostro staff"). Ti si aprirà una nuova pagina e dovrai cliccare qui, sempre dove c'è il riquadro blu...

In questo modo manderai all'utente un Messaggio Privato (abbreviato MP o PM), che appunto potrà leggere solo lui. Spiegagli il tuo problema e lui ti risponderà.
Spero di esserti stata utile!
Ciao e divertiti!
Pink Luchia
I have to know why I had to lose you... Now you've just become like everything I'll never find again... At the bottom of the ocean.
...Nanatsu no umi no rakuen
Arashi no yoru no ato ni wa ai wo tsutaerutame inochi ga mata umareru
Nanatsu no kuni no merodia
Daremo ga itsuka wa koko wo tabidatsu hi ga kitemo
Watashi wa wasurenai...
Kaito I love you...
I miei Regalini
Qui*me si intrufola nella firma di moglie* Moglie I love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3<3<3<3 *me esce dalla firma di moglie*
*Entra nella firma di mia cugina* Io vedere lei in camerino con qualcuno!! mwahahah *me esco dalla firma di cugina*
I Miei Tesserini

Send it on
On and on
Just one hand can heal another
Be a part
Reach a heart
Just one spark starts a fire
With one little action the chain reaction
Will never stop
Make us strong
Shine a light and send it on
CODICI AMICOPokemon PlatinoNome: Luchia
Codice Amico: 008794097682
Animal Crossing Let's Go to the CityCittà: Tokyo
Nome: Luchia
Codice: 429678418503
Animal Crossing Wild WorldCittà: VENERE
Nome: STELLA
Cod: 098929552490

CITAZIONE
Io e Cry nell'ora di Scienze
Io: Ma secondo te, perchè il prof. ci guarda? O__O
Lei: Perchè è un coglione che non ha un cazzo da fare, che non sa nemmeno lui scienze e l'unica cosa di cui è capace è scassare le palle al prossimo -.-
Io: Giusto Cry =)
CITAZIONE
Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere le World Series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un due di picche, la carta con le regole del bridge, un sette di bastoni, la mietitrice del Mercante in Fiera e un biglietto esci gratis di prigione del Monopoli!