Monster Hunter Saga

Reply
Una dura perdita
view post Posted on 8/9/2009, 19:47Quote

Teostra

Group: Akantor

Status: Utente anonimo

Buon giorno utenti....oggi,l'8/09/2009 è morto il nostro caro amico Mike Buongiorno...Era simpatico e faceva delle pubblicità su infostrada che mi facevano pure ridere...è una dura perdita ma cerchiamo di farlo accogliere bene nel paradiso....chi vuole può scrivere un piccolo ringraziamento o altro per Mike.Ma per fortuna è vissuto 85 anni che non sono pochi..ma comunque se volete sapere le cause....infarto.Vi saluto..e spero che tutti rispetterete e ringrzierete Mike per quello che ha atto per tutti noi...Leggete lo spoiler,è importante
Chi la prende alla cazzo la cosa mandando emoticon sceme o parole non gradite si becca un bel richiamo

image

image
Click here to feed me a fruit!

Get your own at Dinomon!

L'Angolo degli hunter!
10 frasi per capire se sei un fan di Monster Hunter

1) Se quando entri in un negozio chiedi la ricevuta in zenie
2) Se provi a mischiare il miele con la coca cola sperando che esca fuori una megapozione
3) Se quando vai in gita con la scuola in una città-fortezza metti tutti in allarme dicendo che potrebbe arrivare un Lao-Shan
4) Se quando il prof ti chiama alla lavagna ti aspetti di vedere un occhio giallo sopra la sua testa e che la musica che stai ascoltando sul tuo i-Pod cambi improvvisamente
5) Se quando vai al museo che mostra scheletri di dinosauri esci il tuo spadone e inizi a caricare fendenti
6) Se quando tua madre urla tu premi R1 per parare
7) Se torni nello stesso museo di prima e te ne esci con lo zaino pieno di ossa, dicendo che ti manca poco per avere la dragon agito
8) Se ti compri una spada e provi a farci passare la corrente elettrica
9) Se quando hai visto Rambo 2 ti sei chiesto che arco usa perché non avevi mai visto archi che sparavono Clust lv3 col Charge lv1
10) Se passi il coltello da cucina sul fuoco per cercare di metterci l'attributo fuoco

Se sei un vero giocatore di MH metti queste frasi in firma ^_^

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Delle frasi per capire se sei un vero giocatore di monster hunter

1)Se intingi il coltello con del cianuro sperando che prenda l'attributo veleno
2)Se scambi una lucertola per un rathalos,se scambi un coccodrillo per un tigrex e se scambi un aquila per un hypnocatrice
3)Se cerchi di insegnare al tuo gatto a cucinare e cacciare
4)Se di far esplodere un magnum con una pietra sperando di imitare una bomba botte grande
5)Se cerchi di far scorreggiare un babbuino facendogli imitare un congalala
6)Se stuzzichi un drago di komodo cercando di farlo andare in turbo
7)Se cerchi di combinare dei corni di cervo con la coca cola zero sperando che esca fuori una pozione antica
8)Se uccidi il tuo professore per far ingaggiareun uomo coraggioso e che ti insegni a usare le armi come Chuk Norris
9)Se regali al to gatto un accetta sperando che uccida qualcuno
10)Se scambi del metallo arruginito per pelle di kushala daora

Se sei un vero giocatore di mh metti queste frasi in firma

By Fatalis!

Io so tutto di te,so cosa fai,so che ora sei al computer,e che stai guardando la mia firma.
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 20:24Quote

Lilli the Best

Group: Kirin

Status: Utente anonimo

Già, quando l'ho saputo ci sono rimasta malissimo..
Ciao Mike!! =(

image

I have to know why I had to lose you... Now you've just become like everything I'll never find again... At the bottom of the ocean.

image

...Nanatsu no umi no rakuen
Arashi no yoru no ato ni wa ai wo tsutaerutame inochi ga mata umareru
Nanatsu no kuni no merodia
Daremo ga itsuka wa koko wo tabidatsu hi ga kitemo
Watashi wa wasurenai...

image

Kaito I love you...

I miei Regalini Qui

*me si intrufola nella firma di moglie* Moglie I love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3<3<3<3 *me esce dalla firma di moglie*
*Entra nella firma di mia cugina* Io vedere lei in camerino con qualcuno!! mwahahah *me esco dalla firma di cugina*

I Miei Tesserini
image

image

Send it on
On and on
Just one hand can heal another
Be a part
Reach a heart
Just one spark starts a fire
With one little action the chain reaction
Will never stop
Make us strong
Shine a light and send it on

CODICI AMICO

Pokemon Platino
Nome: Luchia
Codice Amico: 008794097682

Animal Crossing Let's Go to the City
Città: Tokyo
Nome: Luchia
Codice: 429678418503

Animal Crossing Wild World
Città: VENERE
Nome: STELLA
Cod: 098929552490

image

CITAZIONE
Io e Cry nell'ora di Scienze
Io: Ma secondo te, perchè il prof. ci guarda? O__O
Lei: Perchè è un coglione che non ha un cazzo da fare, che non sa nemmeno lui scienze e l'unica cosa di cui è capace è scassare le palle al prossimo -.-
Io: Giusto Cry =)

CITAZIONE
Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere le World Series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un due di picche, la carta con le regole del bridge, un sette di bastoni, la mietitrice del Mercante in Fiera e un biglietto esci gratis di prigione del Monopoli!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2009, 21:33Quote

Group: Fatalis Rosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:44

Addio Mike...e riposa in pace, visto che più che riposare non puoi fare xD Sogni d'oro...

image image image image

Mercury crystal power make-up!

Mars crystal power make-up!

Jupiter crystal power make up!

Venus crystal power make-up!

image

Regalini
[||]
I miei forum:
In forumfree:
Sailor Moon|Miroku|Bulma&Vegeta fun club|Anti Kasiniste <3
In forumcommunity:
Naruto Epics

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

(C) Xtina_bra

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 11:41Quote

Chameleos

Group: Ukanlos

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:59

Addio Mike, e cerca di mandare ankora allegria da lassù :'-(

image
image
imageimage

Zack Fair

Zack Fair, che fa la sua apparizione in tutti i capitoli della Compilation of Final Fantasy VII solo per pochi fugaci momenti, riveste in Crisis Core il ruolo di protagonista. Nel corso del gioco verrà mostrato il suo primo incontro con Aeris, simile all'incontro con Cloud (in FFVII) con cui intratterrà una relazione sentimentale.
Inoltre, sono presentati gli eventi in cui ottenne la Buster Sword, che prima apparteneva al suo mentore Angeal, e in cui incontrò Cloud Strife, con cui strinse una forte amicizia. Zack è originario di Gongaga ed il suo sogno è di diventare un eroe.
All'inizio del gioco parte come soldier di 2° classe. Subito dopo una missione di addestramento viene promosso in 1° Classe, proprio come Sephiroth, ma il suo scopo è quello di superarlo diventando un eroe, quasi una leggenda. Un giorno parte insieme a Sephiroth ed altre 2 reclute (una di queste era proprio Cloud) per Nibelheim, città natale proprio di Cloud. Prima di partire trova il tempo di salutare Aeris e le promette che sarebbe tornato presto,non sapendo che quella sarà la sua ultima missione . Dopo aver incontrato Tifa a Nibelheim, continuano la loro missione visionando il reattore mako danneggiato; lì veniva nascosta Jenova (l'unica superstite degli Antichi), e Sephiroth entra in una profonda crisi: resta chiuso sei giorni nella biblioteca della Shinra, mentre il settimo giorno incendia il villaggio, senza lasciare quasi nessun superstite; Zack, Cloud e Tifa lo raggiungono e dopo averlo sconfitto, Zack e Cloud (entrambi privi di sensi) vengono rinchiusi in un laboratorio, mentre Tifa viene liberata.
Quando Zack si risveglia, si ritrova in una capsula accanto a Cloud, anch'esso rinchiuso in una di quelle capsule. Dopo essersi liberato decide di tornare a Midgar per rivedere Aeris, portando con sè il suo migliore amico, privo di forze. Durante il viaggio di ritorno scopre che dalla missione a Nibelheim erano passati 4 anni e che Aeris gli aveva mandato ben 89 lettere, 88 delle quali tenute da Tseng. Zack riesce a leggere l'ultima e ciò lo spinge ancor di più a voler raggiungere Midgar. Durante il tragitto ottiene un passaggio fino al deserto che circonda la città da un furgone giallo (nel quale Zack pronuncia la famosa frase "Siamo amici, vero?", già citata in Final Fantasy VII e Final Fantasy VII: Advent Children). Giunto nei pressi della città, dopo aver nascosto Cloud, viene attaccato da un esercito di Soldier, e questa sarà l'ultima battaglia del protagonista che, dopo aver ricordato tutti i momenti passati con i vari personaggi del gioco, specialmente con Aeris, sebbene riesca ad eliminare quasi tutto l'esercito della Shinra, non riesce a schivare un proiettile che lo ferisce. Zack, ormai privo di forze e sanguinante, non riesce più a combattere, e gli ultimi tre soldati sopravvissuti riescono a ridurlo in fin di vita. Prima di morire consegna la Buster Sword a Cloud, sussurandogli: "Tu vivrai, tu sarai il mio lascito vivente", per poi chiudere gli occhi. Poco dopo li riapre (è l'anima che parla) dicendo: "Quella ragazza,(Aeris) ha detto che il cielo la spaventava, invece è così liberatorio...", poi vede delle ali bianche venirgli incontro, e lui esclama: "Le voglio anche io quelle ali... è così... bello"
Mentre la sua anima vola in cielo,vede Cloud e tenta di parlargli dicendo di salutargli Aeris, e poi esclama: "Hey, pensi che io sia diventato un eroe?" (che è anche il suo sogno, stando ad una conversazione avuta col direttore Lazard all'inizio del gioco, che gli risponderà "Ah, bene. I sogni irrealizzabili sono sempre i migliori")

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 15:11Quote

Dstruttore di Akantor

Group: Rathalos Azzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 09:31

se ne va il più grande conduttore nella storia della TV ti ricorderemo per sempre Addio Mike

image
CITAZIONE
Chuck Norris:Io quando gioco a Monster Hunter non vado a caccia.....perche la parola caccia implica la possibilità d'errore...io vado ad UCCIDERE!!!

imageimage
image
CITAZIONE
L'ANGOLO DEI GRAZIE!!!
Un GRAZIE a + Leon + x la skeda personale :)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 8/9/2009, 19:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
•Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale

Skin created by
LORYMERY
Distribuita solo su GRAFICARECHEPASSIONE
Vietata la riproduzione o la modifica parziale

Questo forum è protetto da copyright,per copiare documenti dal nostro forum chiedere a un founder
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.